Ego Handball domani di scena a Cingoli

Ego Handball domani di scena a Cingoli

Importantissima sfida domani per la Ego Handball Siena che domani, sabato 9 febbraio, alle 18 sarà a Cingoli per la terza giornata di ritorno. I senesi si presentano alla sfida determinati a riscattarsi dalla sconfitta interna con la capolista Bolzano di sabato scorso.
Cingoli occupa attualmente il penultimo posto in classifica, con nove punti all’attivo, ma arriva alla sfida di domani forte della vittoria di sabato scorso con Fondi per 27-22.
“Cingoli rappresenta una trasferta difficile e allo stesso tempo molto importante – commenta Alessandro Fusina – perchè un successo lì ci consentirebbe di mettere in cascina altri due punti. Cingoli è una squadra che ha sempre giocato con molto ardore e che fa della corsa la sua arma principale. Vengono dal bellissimo successo con Fondi e mi aspetto una partita equilibrata. Noi andremo lì per ottenere risultato pieno”.
“Quella di domani contro Cingoli – racconta Omar Santinelli – è una partita alla nostra portata e dobbiamo andare là con l’obiettivo di portare a casa i due punti. All’andata facemmo una buona partita, ma adesso dobbiamo concentrarci solo su domani, pensare al nostro gioco e portarla a casa”.
La partita tra Cingoli ed Ego Handball Siena sarà trasmessa in diretta streaming su Pallamano tv (www.pallamano.tv) e sulla pagina facebook della società ospitante.