Ego Handball a Pressano

Ego Handball a Pressano

Seconda trasferta consecutiva per la Ego Handball Siena che domani, sabato 9 febbraio, alle 19 sarà a Pressano per la quarta giornata di ritorno dove affronterà i freschi vincitori della Supercoppa Italiana, attualmente secondi in classifica. All’andata i ragazzi di Fusina riuscirono a strappare un pareggio al PalaEstra (30-30), ma domani troveranno una squadra diversa, forte anche del nuovo acquisto annunciato in settimana, il portoghese Paulo Da Silva.

“Credo che Pressano sia attualmente la formazione più in forma del campionato – ci spiega Alessandro Fusina -. Dopo un inizio stentato, ha raggiunto la forma auspicata. Ha inserito appieno Argentin e Dedovic nei meccanismi della squadra che sono diventati parte integrante del roster come testimoniano gli importanti risultati già raggiunti come la vittoria della Supercoppa lo scorso dicembre. Ha inserito Paulo Da Silva, un giocatore molto valido, un tiratore, che già aveva vestito la maglia del Pressano in passato e che rappresenta probabilmente il giocatore che gli mancava. Ci aspetterà una partita durissima”.

“La partita di sabato scorso a Cingoli – commenta il giocatore della Ego Dattatreya Petrangeli – ci ha dato fiducia e siamo vogliosi di fare risultato anche a Pressano. Ci stiamo allenando bene e domani mi aspetto una partita equilibrata. Siamo consapevoli che affronteremo una squadra di prima fascia, ma faremo di tutto per metterla in difficoltà”

La partita tra Pressano ed Ego Handball Siena sarà trasmessa in diretta streaming su Pallamano tv (www.pallamano.tv) e sulla pagina facebook della società ospitante.