Jacob Nelson miglior marcatore dopo al settima di ritorno

Jacob Nelson miglior marcatore dopo al settima di ritorno

Grande soddisfazione in casa Ego Handball Siena che vede il suo giocatore Jacob Nelson, miglior marcatore del campionato dopo la settimana giornata di ritorno. Lo svedese guida la testa della classifica con 127 reti, davanti ad Alessio Moretti di Cassano Magnago a 125 ed a Diego Sergio Crespo con 121 reti Brixen.

“La mia priorità è la squadra – commenta Jacob Nelson – e fare il possibile per conquistare punti in campionato. Fare goal è divertente ed essere in testa alla classifica dei marcatori è per me una soddisfazione. Spero di restarci ancora per un po’”.

Sabato scorso l’importante vittoria contro Merano che ha dato alla Ego due punti molto importanti in ottica salvezza.

“Abbiamo conquistato una vittoria molto importante – prosegue lo svedese – E’ stata una gara dura. Abbiamo giocato bene nel primo tempo ma poi nel secondo Merano si è rifatta sotto. Ma siamo rimasti uniti e siamo riusciti a portare a casa due punti”.

Sabato prossimo, 16 marzo, alle 20.30 la Ego Handball Siena affronterà la trasferta di Bologna, contro una squadra molto diversa rispetto a quella affrontata nella gara di andata.

“Bologna è cambiata molto rispetto alla prima parte del campionato – conclude il giocatore di Siena -. Già all’andata fu una gara molto dura. Sabato affronteremo una squadra diversa. Dovremo fare molta attenzione sia al loro attacco che alla loro difesa che sono più solidi rispetto alla gara di andata. Sarà una partita completamente diversa e dobbiamo dare il massimo per vincere”.

Leave a Comment

(required)

(required)