“Vogliamo mantenere la testa della classifica”

“Vogliamo mantenere la testa della classifica”

La Ego Handball Siena torna in campo per la quinta giornata di Campionato . Domani, sabato 5 ottobre, alle ore 18 il team senese sarà a Pontinia per affrontare la MFood Carburex Gaeta, con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e difendere il primato in classifica. Una partita insidiosa, contro una squadra tenace e vogliosa di far punti, che ha all’attivo la vittoria su Trieste nella prima giornata e tre sconfitte con Merano, Cassano e Pressano.

“Il Gaeta si presenta in questo campionato un po’ rivoluzionato rispetto alla stagione passata – spiega Alessandro Fusina –. Li abbiamo già affrontati durante la preparazione e sappiamo che ci aspetterà una gara difficile. Noi dovremo essere bravi a non complicarci la vita ed affrontare la gara con la mentalità giusta imponendo il nostro gioco. Gaeta è una squadra che non molla mai e, anche se vengono da risultati non positivi, hanno sempre giocato alla pari con le squadre che hanno affrontato. Sono a caccia di punti, ma noi siamo intenzionati a mantenere la testa del campionato. Per noi l’obiettivo è quello di vincere”.

Ex di turno della partita sarà Martin Amato: “Sarà una grande emozione giocare contro Gaeta. Il nostro obiettivo però è continuare il cammino che abbiamo intrapreso. Dobbiamo giocare come sappiamo e dare il massimo per portare a casa i due punti”.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallamano TV e sulla pagina Facebook della società ospitante.

Ad aprire la giornata sarò la sfida tra Conversano e Cassano Magnago. Fondi ospiterà Trieste, Sassari Eppan. Bolzano ospiterà Pressano, Brixen sarà di scena a Fasano e Merano a Cologne.

Leave a Comment

(required)

(required)