La Ego Handball a Fondi per l’ultima di andata

La Ego Handball a Fondi per l’ultima di andata

Si chiude a Fondi il girone di andata della Ego Handball Siena che domani, sabato 7 dicembre, alle ore 18.00 affronterà i padroni di casa dell’HC Fondi. Ultima partita della prima fase del campionato, ma anche ultima gara prima della lunga pausa natalizia che vedrà la ripresa del Campionato dopo le festività natalizie, il 18 gennaio con la trasferta di Brixen. I ragazzi guidati da Alessandro Fusina sono attesi da una sfida insidiosa, ma arrivano a Fondi ben determinati a riprendere la giusta marcia per mantenere la testa della classifica.

“In questo campionato tutte le partite sono da affrontare con la giusta mentalità – spiega il tecnico della Ego Handball -. Fondi esprime una buona pallamano. Anche se non ha avuto risultati positivi, ha sempre combattuto in ogni partita. Noi vogliamo chiudere il girone di andata con una vittoria per mantenere la testa della classifica. Andiamo a Fondi con lo spirito giusto e con la volontà di mettere in campo lo stesso impegno e la stessa mentalità che ci hanno portato fin qui. In settimana abbiamo lavorato bene. Abbiamo  cercato di recuperate gli acciaccati, ma dobbiamo stringere i denti per l’ultima partita prima della pausa e portare a casa un risultato positivo”.

“Mi aspetto una partita difficile – ha commentato Alessandro Florio –  perché questo è un campionato equilibrato e ogni squadra dà sempre il massimo, soprattutto in casa. Noi ci stiamo alleando bene perché vogliamo arrivare a questa sfida preparati, per dimostrare cosa valiamo e portare a casa due punti”.

Sarà possibile seguire la sfida di domani live su Pallamano Tv e sulla pagina facebook del club ospitante.

Nelle altre partite Sassari ospiterà Fasano e Trieste Pressano; Eppan affronterà Gaeta, mentre Conversano sarà a Merano; a chiudere la giornata saranno le sfide tra Cassano Magnago e Brixen e tra Cologne e Bozen.

 

Leave a Comment

(required)

(required)