In casa Ego arriva Davide Galliano

In casa Ego arriva Davide Galliano

La Ego Handball Siena dà il benvenuto al giovane terzino classe 2002 Davide Galliano che farà parte della rosa 2020/2021.

L’arrivo di Galliano a Siena apre una sinergia con la Pallamano Benevento dove Galliano ha mosso i primi passi fin da giovanissimo guadagnandosi un posto stabile in prima squadra. Giovane talento della società biancorossa, si è guadagnato un posto stabile nelle Nazionali giovanili.

“Un grandissimo in bocca al lupo a Davide per questa nuova avventura – ha commentato il presidente della Pallamano Benevento Carlo La Peccerella -. Siamo già al lavoro per trovare il suo sostituto. Siamo convinti che saprà ben figurare in un campionato importante come la A1 e siamo molto contenti che possa vivere questa nuova esperienza in un progetto ambizioso come quelle della Ego Handball”.

“Sono molto emozionato e felice di cominciare questa esperienza a Siena – dice Galliano -. Dispiace lasciare la società ed i compagni di una vita, ma al tempo stesso sono contento di entrare a far parte del progetto della Ego Siena che rappresenta per me una grande opportunità per crescere e migliorare”.

“Davide ha delle potenzialità enormi – spiega il tecnico senese Branko Dumnic – sia tecniche che fisiche. Ha talento e grandi margini di miglioramento per poter diventare un buon giocatore”.

Leave a Comment

(required)

(required)