info@ego-handball.it

Branko Dumnic: “Ad Eppan ci aspetta una partita combattuta”

Seconda trasferta consecutiva per la Ego Handball Siena, che domani, sabato 26 settembre, alle 19.00 sarà impegnata ad Appiano contro la formazione di Eppan Handball Löwen. Una gara non semplice contro una formazione in crescita, che dopo la sconfitta nella prima giornata con Pressano ha centrato la vittoria in casa con Molteno e ceduto al Bolzano soltanto nel finale di gara.

“Ogni partita in questo campionato sarà dura – spiega il tecnico senese Branko Dumnic – sia in casa che fuori. Eppan è una buona squadra, ha una rosa lunga che gli consente di effettuare molti cambi ed ha preso un terzino sinistro straniero, Semikov, che ne ha alzato ulteriormente il livello. Hanno perso la prima partita in casa, ma poi hanno vinto con Molteno e fatto un’ottima partita con Bolzano, persa solo alla fine. Ci aspetta una partita dura e molto combattuta. Noi vogliamo fare bene. Stiamo migliorando molto e credo che ce la possiamo giocare. I nostri giovani stanno crescendo. Valuteremo anche le condizioni di Bronzo che speriamo possa dare una mano”.

Della stessa opinione anche il giocatore della Ego Handball Bozidar Nikocevic

“Non sarà una trasferta facile. Eppan non ha iniziato bene, ma con l’arrivo del giocatore straniero è cresciuta e contro Bolzano ha giocato un’ottima gara. Mi aspetto una partita molto combattuta, perché è una squadra che lotta fino alla fine. Sarà dura ma noi non molleremo. Abbiamo lavorato tutta la settimana in vista della partita contro Eppan cercando di migliorare le cose che abbiamo sbagliato sabato contro Trieste”.

La partita sarà in diretta su Eleven Sports, registrandosi gratuitamente sul sito www.elevensports.it oppure scaricando la app di Eleven Sports.