info@ego-handball.it

Centro Analisi Cliniche ALBA a fianco della Ego Handball Siena

La Ego Handball Siena prosegue il suo percorso nell’implementazione del piano di autocontrollo e monitoraggio del COVID 19 sui suoi atleti e tesserati attraverso l’effettuazione quindicinale dei tamponi nasofaringei.
La società senese ha scelto di affidarsi alla professionalità ed alla dinamicità del Centro analisi cliniche ALBA, che nella giornata di oggi ha effettuato il tampone periodico su squadra e staff.
Il Centro Analisi Cliniche ALBA, nato dalla decennale esperienza della biologa Dott.ssa Alessandra Castellini, con la collaborazione degli altri tre soci, Lisa del Giovane, Benedetta Panti e Andrea Cogliandro, garantisce l’accuratezza e la tempestività degli esami eseguiti offrendo prelievi e tamponi sia presso aziende, società sportive e privati che in modalità drive through nella sede di Poggibonsi.
MARCO SANTANDREA “Come società crediamo fortemente in questo percorso di monitoraggio e prevenzione ed avere al nostro fianco la professionalità e la competenza del Centro Analisi Cliniche ALBA ci rende ancora più convinti di questa scelta”.