info@ego-handball.it

Ego Handball a Cassano per invertire la rotta

Altra trasferta per la Ego Handball Siena che domani, sabato 3 aprile, alle 20.30 sarà di scena al PalaTacca di Cassano Magnago per l’ottava giornata di ritorno della Serie A Beretta. Le due formazioni si sono già affrontate due volte in questa stagione: nella gara di andata la Ego ha avuto la meglio al PalaEstra vincendo 28-24, mentre nella sfida dei quarti di Coppa Italia sono stati i lombardi ad aggiudicarsi il passaggio del turno (26-27).  Una sfida quindi in cui non mancheranno le motivazioni, con i senesi determinati ad interrompere la striscia negativa che li accompagna da troppo tempo e Cassano che dal canto suo farà di tutto per confermarsi tra le mura amiche.

“Sarà una sfida molto difficile – spiega Branko Dumnic -. Conosciamo bene il valore di Cassano. È una squadra molto combattiva che lotta per sessanta minuti e che sa mettere in difficoltà chiunque abbia davanti. Noi abbiamo voglia di invertire la rotta ed andremo a Cassano determinati a portare a casa un risultato positivo. I ragazzi hanno lavorato duramente in settimana e sono convinto che scenderanno in campo concentrati e pronti a giocarsi la partita fino alla fine”.

La sfida tra Ego Handball Siena e Cassano Magnago sarà trasmessa in live su Eleven Sports.

Sono stati ufficializzati anche i recuperi della terza e quarta giornata con la Ego che ospiterà Eppan, mercoledì 7 aprile alle 19 al PalaEstra, e Trieste il mercoledì successivo, 14 aprile, alle ore 18.30 sempre in casa.