info@ego-handball.it

Ego in trasferta a Siracusa

Trasferta siciliana per la Ego Handball Siena che domani, sabato 27 marzo, alle ore 15.00 sarà impegnata nella settima giornata di ritorno a Siracusa contro l’Albatro. La formazione siciliana è reduce dal turno di riposo, ma ha alle spalle la vittoria riportata con Pressano nella ventesima giornata. La Ego invece è reduce da due sconfitte consecutive, a Merano e contro Fondi, ma arriverà a Siracusa determinata ad interrompere la striscia negativa.

“Domani ci aspetta una partita molto dura – spiega Branko Dumnic -. Veniamo da due partite in cui abbiamo speso molte energie e adesso ci aspetta un’altra lunga trasferta contro una squadra che nelle ultime partite ha dimostrato di voler centrare a tutti i costi il suo obiettivo. Noi dovremo raccogliere tutte le nostre energie perché abbiamo voglia di invertire la rotta e riprendere un cammino positivo. Dovremo giocare avendo ben chiare le nostre capacità e cercando di evitare i cali di concentrazione che hanno condizionato le ultime gare. Dovremo essere bravi a non commettere errori banali e limitare le palle perse. Solo così potremo riuscire a portare a casa un risultato positivo”.

La squadra è partita oggi alla volta della Sicilia. La partita di domani sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.