info@ego-handball.it

Il brand Anthea S.p.a. sulle maglie della Ego Handball Siena

La Ego Handball Siena è lieta di presentare l’accordo con Anthea S.p.a. che entra a far parte dei main sponsor della società senese con il suo brand sulla maglia da gioco.

Anthea, società di Brokeraggio Assicurativo nata nel 2005, affianca imprese, professionisti, enti pubblici, società sportive, atleti ed organizzatori di eventi proteggendoli dai rischi con il massimo della sicurezza.  Attraverso una costante interazione con il mercato assicurativo nazionale ed internazionale, Anthea ed i suoi professionisti sono in grado di individuare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente garantendo un supporto continuo in tutte le tappe del servizio (acquisizione del mandato, mappatura del rischio e analisi del fabbisogno, acquisto sul mercato della soluzione migliore, gestione del pacchetto assicurativo, gestione sinistri). Molto presente anche nel mondo dello sport, attraverso una Unit dedicata che affianca gli attori della Sport Industry  fornendo soluzioni assicurative specifiche attraverso un’attenta analisi dei rischi connessi all’attività professionale svolta dai suoi interlocutori.

“Siamo molto felici che Anthea abbia scelto di condividere il nostro progetto – commenta il presidente Marco Santandrea – . Abbiamo il piacere di avere al nostro fianco un partner competente, che ben conosce il mondo dello sport e con il quale condividiamo la voglia di innovare e l’attenzione verso i propri interlocutori”.

“Siamo davvero soddisfatti della partnership con Ego Handball, una delle principali squadre di Serie A di pallamano – afferma Flavio Marelli, Amministratore Unico di Anthea -. Sarà una collaborazione attiva e costante, grazie ad una consulenza quotidiana nei confronti della Società e delle aziende collegate a questo progetto. Il nostro punto di riferimento per il network Ego sarà il collega Samuel Lamberti: talento ed entusiasmo, per vincere insieme.”

Per informazioni sulle offerte ed i servizi Anthea, contattare il referente Samuel Lamberti all’indirizzo lamberti@antheabroker.it