info@ego-handball.it

La Ego Handball riparte dalla sfida con Cingoli

Domani alle 19.00 al PalaEstra l’undicesima giornata di ritorno

Riparte la serie A Beretta, a tre settimane dall’ultima sfida, dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale. Domani, sabato 8 maggio, la Ego Handball Siena riceverà la visita della Santarelli Cingoli per una sfida tutt’altro che semplice, nella quale i marchigiani scenderanno in campo in cerca di due punti fondamentali in ottica salvezza. Dall’altra parte però la formazione di Branko Dumnic affronterà la sfida determinata a proseguire la striscia di risultati positivi, con il chiaro obiettivo di mantenere il terzo posto in classifica, come conferma il giocatore della Ego Bozidar Nikocevic.

“Mancano cinque partite alla fine del campionato e vogliamo vincerle tutte per arrivare terzi in classifica. È  stato un lungo periodo senza poter giocare, che è arrivato in un buon momento per la squadra, in cui eravamo finalmente riusciti a centrare due vittorie. Abbiamo sfruttato queste tre settimane allenandoci al meglio per essere pronti per le sfide che ci aspettano. Sappiamo che quella di domani contro Cingoli non sarà una partita facile, perché in questo periodo stanno giocando bene. Hanno preso punti importanti e verranno a Siena determinati a vincere la partita”.

Una sfida tutt’altro che scontata, dove entrambe le formazioni daranno il massimo per centrare i rispettivi obiettivi.

“Cingoli è una squadra che lotta per salvarsi – commenta il tecnico della Ego Branko Dumnic – e siamo consapevoli che verrà a Siena molto agguerrita e determinata a conquistare due punti. È una squadra che combatte fino alla fine e già nella gara di andata ci ha dato del filo da torcere. In queste tre settimane i ragazzi si sono allenati bene, ne abbiamo approfittato per recuperare qualche acciacco, ma adesso non vedono l’ora di tornare a giocare perché hanno voglia di proseguire la striscia di vittorie, pronti a lottare tutti e sessanta i minuti”.

La sfida tra Ego Handball Siena e Santarelli Cingoli sarà trasmetta live su Eleven Sports.

Newsletter

Recent News

La Ego batte Molteno nell’ultima giornata
Giugno 2, 2021
La Ego ospita Molteno per l’ultima stagionale
Giugno 1, 2021
Ego cade a Conversano
Maggio 29, 2021
Ego nella tana dei Campioni d’Italia: domani la sfida al PalaSanGiacomo
Maggio 28, 2021
La Ego impatta con Pressano: 31-31
Maggio 22, 2021
La Ego ospita Pressano
Maggio 21, 2021
Giugno: 2021
L M M G V S D
« Mag    
 13456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930