info@ego-handball.it

La Ego ospita Molteno per l’ultima stagionale

Ultima giornata di Serie A Beretta con la Ego Siena chiamata ad ospitare al PalaEstra l’HC Molteno domani, mercoledì 2 giugno, alle ore 17.00. Nella gara di andata i senesi si imposero per 27-31, con 9 reti di Raul Bargelli. Una partita che non ha nessuna posta in palio, con la formazione lombarda già matematicamente retrocessa, ma non per questo scontata, perché entrambe le squadre scenderanno in campo determinate a chiudere la stagione positivamente.

“Abbiamo voglia di chiudere questo campionato con una vittoria – commenta Bozidar Nikocevic –. Scenderemo in campo dando il cento per cento. Lo abbiamo fatto sempre, in ogni singola partita, lo abbiamo dimostrato a Conversano sabato scorso e anche domani contro Molteno daremo il massimo”.

È dello stesso avviso il tecnico della formazione senese Branko Dumnic: “Veniamo da una partita come quella di Conversano, dove i ragazzi hanno dato veramente tutto quello che potevano. Siamo riusciti a rimanere in partita quasi fino alla fine e sono molto contento dell’impegno e della prestazione che i ragazzi hanno messo in campo sabato scorso. Domani ci aspetta la sfida contro Molteno. Sarà una partita dove non ci sarà posta in palio, ma ci teniamo a fare bene e sono sicuro che entrambe le squadre scenderanno in campo per dare il massimo per chiudere il campionato con una vittoria”.

La sfida tra Ego Siena e Molteno sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports