info@ego-handball.it

La Ego torna in campo: al PalaEstra arriva Trieste

Dopo il turno di riposo, la Ego Handball Siena è attesa da un doppio impegno settimanale che la vedrà scendere in campo domani alle 18.30 al PalaEstra nel recupero della terza giornata di ritorno contro la Pallamano Trieste (24-24 nella gara di andata) e sabato nella trasferta di Bressanone (ore 19.00).

I triestini sono reduci dalla vittoria riportata al PalaChiarbola contro Eppan (30-24) , mentre la Ego affronterà il match determinata ad interrompere la striscia negativa che la accompagna da troppo tempo, con il chiaro obiettivo di portare a casa un risultato positivo.

“Abbiamo voglia di invertire la rotta – afferma Branko Dumnic – perché i ragazzi stanno dimostrando impegno e la giusta mentalità ogni giorno e lo hanno fatto anche nelle ultime partite. Siamo consapevoli che l’avversario non è dei più semplici, perché  contro Trieste non è mai facile. È una squadra che non molla mai, che ha un’ottima difesa e che sa mettere in difficoltà chiunque si trovi davanti.  Noi dovremo affrontare la partita consapevoli delle nostre capacità, cercando di tenere alta la concentrazione per tutti e sessanta i minuti, cercando di limitare le palle perse e di non commettere ingenuità. Sono convinto che i ragazzi scenderanno in campo con l’atteggiamento giusto, determinati a dare tutto per portare a casa un risultato positivo”.

La partita tra Ego Handball Siena e Pallamano Trieste sarà trasmessa su Eleven Sports.