info@ego-handball.it

Road to Ego Handball-Cassano Magnago: Prevendita aperta su Vivatickets

La Ego Handball Siena rende noto che, in occasione della gara di sabato 17 ottobre alle ore 19.00, contro Cassano Magnago, sarà consentito l’accesso al pubblico fino ad un massimo di 200 persone.

Nel rispetto della normativa vigente i biglietti sono acquistabili  esclusivamente online, in quanto non è consentita l’apertura della biglietteria il giorno della partita. I tagliandi sono disponibili sul portale Vivatickets al seguente link

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ego-handball-siena-cassano-magnago/153852

Un vero e proprio big match dell’ottava giornata della Serie A Beretta, che vedrà di scena al PalaEstra una delle formazioni più agguerrite di questo campionato, come afferma il portiere della Ego Siena, Alessandro Leban:

“Mi aspetto una partita durissima e combattutissima. Cassano arriva da qualche risultato inaspettato e verrà con l’intento di batterci e recuperare il suo smalto. Ci stiamo allenando bene e ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato”.

La Ego Handball ricorda che all’interno dell’impianto dovranno essere osservate le seguenti regole:

Ogni spettatore potrà entrare solo se in possesso di regolare biglietto valido per la partita suddetta.

L’accesso all’impianto é consentito dall’ingresso G a partire dalle ore 18.00. Gli spettatori saranno sottoposti a misurazione della temperatura e all’igienizzazione delle mani prima dell’ingresso. Non sarà consentito l’accesso in caso di temperatura maggiore o uguale a 37,5 °C. Tutti gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina per accedere all’impianto e per la durata di tutto l’evento al suo interno. Non sarà consentito spostarsi dal posto assegnato, per il quale è garantita una distanza di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro anche nel caso di nuclei familiari, conviventi e congiunti.

Per info@ego-handball.it