info@ego-handball.it

Week End con la Ego: in campo con Fasano e domenica su Sky

Doppio appuntamento in compagnia della Ego Handball Siena questo fine settimana con la formazione senese che domani, sabato 30 gennaio, alle ore 19 scenderà in campo al PalaEstra contro la Junior Fasano per la prima giornata di ritorno e domenica, 31 gennaio, a partire dalle 12.30,  sarà in diretta su Sky Sport 24, ospite di Stefano Meloccaro nell’approfondimento settimanale “Sunday Morning”.

Una rappresentanza della Ego Handball Siena sarà infatti in collegamento da uno dei luoghi più belli della città per parlare del percorso della squadra, del progetto senese e dell’imminente partecipazione alle Finals di Coppa Italia che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme dal 12 al 14 febbraio prossimi.

Nel corso del collegamento sul canale 200 sarà anche svelata la maglia special edition che i giocatori della Ego Handball indosseranno durante la manifestazione e saranno resi noti i main sponsor che accompagneranno la Ego nella kermesse nazionale.

Giro di boa per la Serie A Beretta. Domani, sabato 30 gennaio, prende il via il girone di ritorno con la Ego Handball Siena che alle 19.00 ospiterà al PalaEstra la Junior Fasano. Una sfida tutt’altro che semplice, con i pugliesi che hanno agganciato l’obiettivo della Coppa Italia in extremis e che verranno a Siena determinati a cominciare il girone di ritorno con il piede giusto.

“Sabato inizia il girone di ritorno – commenta il tecnico senese Branko Dumnic alla vigilia della gara. Noi veniamo dalla partita contro Bressanone, dove siamo riusciti a portare a casa due punti ma non è stata una gara facile. In questi dieci giorni abbiamo lavorato bene in allenamento e sono convinto che potremo riuscire a dire la nostra in campo. Fasano è una realtà che negli ultimi dieci anni ha avuto una crescita costante ed ha ottenuto ottimi risultati. Non è una squadra sottovalutare, anzi, è una formazione tosta che gioca sempre al 100 per cento. Noi dobbiamo pensare a noi stressi e migliorare alcune cose che non sono andate bene contro Brixen”.

Gli fa eco il portiere della Ego Handball Giovanni Pavani, lo scorso anno tra le file della Junior Fasano.

“La Junior è una buona squadra, l’ho sempre pensato. Domani sarà una bella partita. Nella gara di andata non è stato facile, anche perché Fasano non è un campo semplice,  ma se rimaniamo concentrati per tutta la partita potremo portare a casa il risultato. Hanno un buonissimo straniero e dei fortissimi giovani di cui conosco il valore. Noi dovremo scendere in campo con il giusto approccio e mantenere la concentrazione fino alla fine”.

La sfida tra Ego Handball Siena e Junior Fasano sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Newsletter

Recent News

La Ego Handball rinuncia alla Serie A
Giugno 30, 2021
La Ego batte Molteno nell’ultima giornata
Giugno 2, 2021
La Ego ospita Molteno per l’ultima stagionale
Giugno 1, 2021
Ego cade a Conversano
Maggio 29, 2021
Ego nella tana dei Campioni d’Italia: domani la sfida al PalaSanGiacomo
Maggio 28, 2021
La Ego impatta con Pressano: 31-31
Maggio 22, 2021
Luglio: 2021
L M M G V S D
« Giu    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031